Seconda affermazione in due gare per le nostre Under 20 alle finali scudetto di categoria. Dopo aver superato ieri sera la Locatelli, le ragazze di Mario Sinatra si sono ripetute questa mattina con Trieste, imponendosi per 16-5

Gara mai in discussione quella andata in scena nella vasca di Avezzano. Le biancazzurre hanno infatti preso ben presto il controllo della sfida, ipotecando la vittoria già nei primi minuti di gioco. Alla fine c’è stata gloria un po’ per tutte, con ben dieci delle dodici giocatrici di movimenti in grado di andare almeno una volta a segno.

Questa sera alle 19.45 la gara con l’Orizzonte Catania, l’ultima del raggruppamento iniziale, decreterà la posizione di accesso alla fase ad eliminazione diretta. In palio il primo posto nel Girone B e l’incrocio nei quarti di finale di domani mattina con la quarta del Gruppo A.

TABELLINO:

PN TRIESTE-BOGLIASCO ‘51  6-15 (0-3, 1-5, 3-3, 2-4)

PN TRIESTE: Apollonio R., Lonza, Bozzetta, Sblattero, Marussi 1, Zoch, Klatowski 5, Folchini, Gaspardo, Apollonio A., Jankovic, Zavattin, Della Porta.

BOGLIASCO: Sokhna, De March 2, Bozzo 1, Rosta 1, Cavallini 1, Perazzoli, Lombella 2, Barbieri, Paganello 5, Rayner 1, Carpaneto 1, Deserti 1, Nicatore. All. M. Sinatra.

ARBITRI: M. Calabrò e F. Capobianco.