Pareggio importante, ottenuto con le unghie e con i denti da una tenace Under 18 maschile. Nel decimo turno del campionato di categoria, i ragazzi allenati da Mattia De Ferrari hanno impattato 9-9 in casa della Pro Recco.
Una gara vibrante quella disputata a Punta Sant’Anna, terminata con un punteggio che rende merito all’impegno profuso da entrambe le formazioni. Una battaglia il cui esito è stato perennemente in bilico senza che nessuna delle due squadre riuscisse a piazzare il colpo ferale all’avversario. A rendere ancora più avvincente la gara il fatto che la rete finale (quella del pareggio bogliaschino) sia arrivata proprio all’ultimo assalto.
Molto soddisfatto il commento a bocce ferma del tecnico De Ferrari: “Complimenti ai ragazzi che sono stati bravissimi. Ci aspettavamo una partita molto tosta e in acqua si è effettivamente dimostrata tale. Ma siamo stati lucidi e determinati a sufficienza per restare in gara fino alla fine e ottenere un punto strameritato”.
La Juniores biancazzurra tornerà in vasca tra due settimane, domenica 22 aprile, ospitando alla Vassallo l’Arenzano.
TABELLINO:
PRO RECCO-NETAFIM BOGLIASCO 1951 9-9 (3-2, 1-2, 3-4, 2-1)
BOGLIASCO: Poggi T., De Ferrari, Mannai 2, Minuto, Rota, Alberti, Piovani 2, Paganuzzi, Carlini 2, Oliveri 2, Broggi Mazzetti 1, Chiarlo, Ferrari, Gnetti, Poggi E.