Esce dall’acqua sconfitta ma a testa altissima l’Under 14 biancazzurra. Contro il Quinto capolista del raggruppamento regionale, i bogliaschini reggono l’urto fino a metà del terzo quarto, salvo poi cedere alla forza di un avversario comunque superiore. L’11-3 conclusivo non racconta tuttavia i veri valori visti in acqua, testimoniando solamente il gran finale dei biancorossi, abili ad approfittare della stanchezza del Bogliasco per arrotondare la propria vittoria

“Complimenti al Quinto che merita il primato – commenta coach Martinero – ma bravi anche a noi che per due tempi e mezzo con una partita attenta e piena di sacrificio abbiamo tenuto loro testa. Poi alla lunga si è vista la differenza in acqua. Ma non importa. Ciò che guardo è alla prestazione dei ragazzi che ancora una volta è stata ottima. Ora testa alla prossima che domenica si torna in acqua con lo Sturla”.

TABELLINO:

SC QUINTO-BOGLIASCO 11-3 (2-2, 2-1, 4-0, 3-0)

BOGLIASCO: Olcese, Canepa, Ferrando, Donato, Marongiu, Albasini 2, Cuman, Cecioni, Isetta, Poggi 1, De Pascale, Finamore, De Ferrari. All. Martinero.