Battuta d’arresto per l’Under 14 maschile, sconfitta 12-7 dal Savona alla Vassallo nel quarto impegno del campionato di categoria. Ai giovani tigrotti non è bastata un’ottima prima parte di gara per evitare la sconfitta e riuscire a strappare almeno un punto ai valenti avversari di giornata. Dopo il cambio vasca, arrivato con le formazioni separate da un solo gol, i ponentini hanno infatti preso il largo, legittimando il proprio successo.

Il tecnico Davide Martinero appare comunque soddisfatto dalla prestazione offerta dai suoi ragazzi: “E’ stata un bella partita, molto combattuta e vivace. Purtroppo a noi è mancata un po’ di lucidità sotto porta e anche un pochino di esperienza nei momenti topici. Ma vista la nostra giovane età ciò e inevitabile. Ad ogni modo va bene così, perchè continuiamo a dimostrare di essere in netta crescita”.

TABELLINO:

Bogliasco 1951 – CaRiGe Savona   7-12 (1-4, 3-1, 1-3, 2-4)

Bogliasco: Olcese, Canepa, Ferrando, Donato, Marongiu 1, Albasini 3 (1 rig.), Kuman, Cecioni, Isetta 2, Poggi 1, De Pascale, Finamore, De Ferrari, Davico. All: D. Martinero.