Seconda prova stagionale per le nostre sincronette, impegnate la scorsa domenica nella vasca di Savona nella prova Stelle della categoria Ragazze.

Ottimo il bottino raccolto dalle bogliaschine, capaci in molti casi di arrivare al traguardo prefissato. A cominciare dalle giovanissime Elena Concu e Sara Mezzano, entrambe abili a ottenere la propria “quinta stella“ personale. “Sesta stella“ raggiunta invece per Maddalena Galli, Elena Saccà e Rebecca Schiara, mentre Sofia Pistone ed Eleonora Venturi sono arrivate fino a quota sette. Un pizzico di delusione infine per Andrea Raina, la quale avrà comunque modo di rifarsi già nella prossima gara.

Adesso tutti gli sforzi saranno dedicati a superare le prove degli obbligatori, pass necessario per accedere ai campionati.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, sabato a Camogli le sirenette più piccole saranno impegnate nel “Primo trofeo scuole Sincro“, mentre domenica 26 si torna a Savona per la prima gara di obbligatori delle categorie Esordienti A e Ragazze.