Un nuovo prestigioso compagno di viaggio entra a far parte del mondo Bogliasco 1951.SI2001, azienda lombarda attiva nel settore dei servizi informatici per le imprese, diventa sponsor ufficiale del sodalizio biancazzurro.
SI2001 – “La nostra è un’azienda di informatica – spiega il presidente di SI2001, Claudio Rota – un mondo all’apparenza e nel concetto comune molto lontano da quello sportivo. Ma è proprio per sfatare questa sorta di luogo comune che abbiamo deciso di affiancare il nostro nome e il nostro logo a quello di una società storica nel suo settore come il Bogliasco 1951. Inoltre lo scendere in campo, o meglio in vasca, a fianco a un club così conosciuto ma lontano anche geograficamente da noi vuole essere un modo per darci una visibilità diversa anche in ambienti distanti da quelli a noi più abituali. Crediamo nei valori che lo sport sa trasmettere e che il Bogliasco sa inculcare ai suoi giovani atleti. Con questa partnership vogliamo provare a contribuire alla loro diffusione”.
BOGLIASCO 1951 – Queste le parole di benvenuto del presidente del Bogliasco, Simone Canepa: “Siamo felici di poter accogliere nella nostra famiglia una realtà solida, dinamica e importante come la SI2001. Nel nostro progetto un partner che ha come scopo la massimizzazione dell’efficienza e come conseguenza la riduzione dell’impatto ambientale risponde ai principi di sostenibilità che vogliamo sostenere e diffondere. Iniziamo un percorso che coniugherà etica e innovazione, valori fondamentali tanto nel mondo del business quanto in quello dello sport e siamo certi che questa partnership porterà ricadute positive ad entrambi. Benvenuti!”.
L’AZIENDA – SI2001 è una società specializzata nel fornire tecnologie e sistemi di telecomunicazione avanzate alle aziende. Nata nel 2001, vanta collaborazioni pluriennali con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. Oltre alla sede principale di Treviolo, nel bergamasco, vanta attualmente altre otto unità operative sparse sull’intero territorio nazionale e una sede a Lugano, in Svizzera.