Impresa sfiorata dalla formazione del Netafim Bogliasco che partecipa al campionato femminile di Serie B. Nel quinto turno del torneo, la giovanissima squadra allenata da Rosa Rogondino, praticamente un’Under 16 che si confronta con colleghe ben più esperte, ha ceduto di un solo gol al Camogli.

Alla Vassallo le bianconere si sono imposte di misura, aggiudicandosi la vittoria soltanto nel tempo conclusivo dopo aver inseguito le avversarie per gran parte dell’incontro. Alla fine per le biancazzurre resta un po’ di rammarico per l’epilogo di una sfida che con un pizzico di malizia ed esperienza in più si sarebbe potuta portare in porto. A consolarle resta tuttavia la consapevolezza di aver aggiunto un altro mattoncino nella crescita personale e collettiva di ogni ragazza.

La Serie B tornerà in acqua il prossimo 28 maggio, quando le bogliaschine saranno attese dalla gara interna con il Lerici Sport che chiuderà il torneo.

TABELLINO

Netafim Bogliasco – RN Camogli 5-6 (1-1, 3-3, 1-0, 0-2)

BOGLIASCO: Oberti, Bozzo S., Massarotto, Soro F, Virzi, Perazzoli 2, Nicatore, Corsi, Bettini P., Bo, Lava 1, Paganuzzi 2, Bozzo G. All. R. Rogondino.