Archiviata le regular season di Serie A1 e in attesa di cimentarsi con le Final Six scudetto, la pallanuoto femminile del Netafim Bogliasco riparte dalla sua seconda squadra, quella iscritta per il secondo anno consecutivo al torneo di Serie B.

Una formazione giovanissima, quella guidata a Rosa Rogondino, composta quasi esclusivamente da atlete Under 16 e da un paio di Under 17. Una squadra il cui intento è chiaramente quello di accumulare più esperienza possibile.

L’esordio per le biancazzurre non è stato però particolarmente fortunato. Opposte fuori casa al forte Sori Pool Beach le bogliaschine hanno ceduto 9-4, pagando soprattutto il calo avuto nelle due frazioni centrali dopo che la prima si era chiusa in parità.

L’occasione per rifarsi è comunque a portata di mano, anche se l’impegno sarà altrettanto difficile. Domenica alla Vassallo arriveranno infatti le ragazze del Camogli, capaci nel primo turno di superare a domicilio il Lerici Sport.

TABELLINO
SORI POOL BEACH-NETAFIM BOGLIASCO 9-4 (0-0, 3-0, 5-2, 1-2)

BOGLIASCO: Oberti, Bozzo S., Bettini 1, Soro G., Virzi, Perazzoli, Nicatore, Corsi, Paganuzzi 2, Bo, Massarotto, Lava, Bozzo G. 1. All. R. Rogondino-