Il Netafim Bogliasco 1951 alza i veli sulla nuova stagione agonistica. Sabato 9 settembre, nell’ormai consueta cornice di Molo Sbolgi, suggestiva location che fronteggia la spiaggia del borgo levantino, la società biancazzurra presenterà se stessa al termine di una giornata interamente dedicata alla pallanuoto.
Si comincia alle 9:30, nel campo a mare, con il via alla terza edizione dell‘Acqua Cup, torneo di pallanuoto giovanile in acque aperte che vedrà quest’anno di scena le ragazze dell’Under 16 e i ragazzi dell’Under 14. A contendere il trofeo alle due formazioni padrone di casa ci saranno Camogli e Nizza tra le femmine e Chiavari e Camogli tra i maschi. Dopo una lunga serie di gare ravvicinate e alternate i due triangolari si concluderanno alle 18 con la premiazione individuale e collettiva di tutti i partecipanti.
La giornata entrerà poi nel vivo a partire dalle 19, quando i riflettori verranno definitivamente spostati sul palco di Molo Sbolgi. Qui, alla presenza dell’intera dirigenza biancazzurra, verranno presentati tutti gli sponsor che affiancheranno il Netafim Bogliasco 1951 nella stagione che sta per cominciare. Subito dopo largo ai giocatori. A cominciare dai bambini dell’Acquagol per proseguire con i ragazzi e le ragazze delle varie categorie giovanili.
Il clou si toccherà ovviamente con la presentazione delle prime squadre, la femminile di Mario Sinatra, pronta ad affrontare il suo tredicesimo campionato consecutivo in Serie A1, e la rinnovata formazione maschile, affidata alle cure dell’ex capitano Gimmi Guidaldi e pronta a recitare un ruolo da protagonista in A2.
Una lunga giornata biancazzurra che si concluderà tra musica e gastronomia, garantite dalla presenza di un dj set e di alcuni stand alimentari.