Prosegue l’opera di rinnovamento ed espansione societaria dell’ASD Bogliasco 1951. Dopo la nomina di due nuovi consiglieri avvenuta nei giorni scorsi, il mondo biancazzurro abbraccia un’altra new entry. Anzi, un piacevole ritorno, seppur in veste differente rispetto al passato.

Il ruolo di responsabile marketing è stato infatti affidato a Matteo Sacco, ex pallanuotista cresciuto proprio nel vivaio bogliaschino sotto l’ala dell’indimenticato Gianni Vassallo e dell’onnipresente Marco Sbolgi.

“Con l’ingresso di Matteo andiamo a rafforzare la nostra struttura, aggiungendo un ulteriore mattoncino in quell’opera di ricostruzione societaria iniziata ormai quattro anni fa – afferma il presidente, Simone Canepa – siamo certi che il suo contributo ci permetterà di crescere ulteriormente dentro e fuori dall’acqua e che lui, da cuore bogliaschino qual è, darà il massimo per la nostra causa”.

“Torno a casa – dichiara Sacco – I ricordi sono davvero innumerevoli, dai due scudetti vinti con le giovanili, all’esordio in Serie A1 a 15 anni, fino all’ultima partita con la calottina biancazzurra. Quelle lacrime non le dimenticherò mai. L’idea di tornare ad ascoltare gli Irriducibili mi fa venire la pelle d’oca, sarà come tornare indietro in un istante. In acqua. Torno a casa con un ruolo diverso e con un bagaglio diverso. Mi metto a disposizione della società e siamo già al lavoro con la prua rivolta al futuro. Ringrazio il presidente Canepa e Netafim per avermi cercato e voluto. Permettetemi di abbracciare e salutare Marco Sbolgi, Pachito per tutti. Ritrovo il mio allenatore delle giovanili ma soprattutto riabbraccio un amico fraterno al quale mi legano anni di battaglie in acqua e fuori”.

Bentornato a casa Matteo!