Grande soddisfazione per la nostra Under 14 maschile. Nel settimo turno del campionato di categoria i piccoli tigrotti hanno superato di misura, con un soffertissimo 5-4, i pari età del Quinto, vendicando in qualche modo la beffarda e immeritata sconfitta dell’andata.
Da cuori forti il copione della sfida andata in scena alla Vassallo. Per tre volte in altrettanti tempi gli ospiti sono andati avanti nel punteggio, venendo però sempre riacciuffati dai biancazzurri. La svolta arriva sul finire della terza frazione quando i bogliaschini mettono per la prima volta la testa avanti. A metà del quarto tempo, poi, il vantaggio dei ragazzi di Davide Martinero diventa doppio salvo poi essere dimezzato a poco più di due minuti dalla sirena lunga. A quel punto però i giochi sono ormai fatti. La difesa del Bogliasco regge l’urto e la gara si chiude senza ulteriori cambiamenti, premiando i bogliaschini con tre punti preziosi e meritati.
TABELLINO
NETAFIM BOGLIASCO-QUINTO 5-4 (1-1, 1-1, 2-1, 1-1)
BOGLIASCO: Putrino L., Putrino F., Vaggi, Donato, Pittaluga, De Pascale, Ferrando 1, Cecioni 1, Canepa F. 2, Isetta, De Ferrari 1, Corrao. All. D. Martinero.