Sesto successo in campionato per la nostra Juniores maschile. Nel nono turno del torneo di categoria i ragazzi di Mattia De Ferrari incamerano la settima vittoria, consolidando il terzo posto in classifica.

Il 14-8 riservato alla Marina Militare non è stato però il frutto di una partita semplice. Anzi, per buona metà la gara è stata in equilibrio, come evidenzia il 4-4 stampato sul tabellone al cambio vasca. Soltanto nel terzo tempo, e dopo aver perso il primo di misura, i bogliaschini sono riusciti a prendere il largo mettendo a referto due 5-2 consecutivi che hanno definito il punteggio finale.

Passata la pausa pasquale, i ragazzi torneranno in vasca domenica 7 aprile ospiti della Pro Recco nella sfida che potrebbe decidere la corsa al secondo posto in classifica, posizione attualmente occupata proprio dai recchelini con tre punti di vantaggi sul Bogliasco.

TABELLINO

NETAFIM BOGLIASCO 1951 – MARINA MILITARE 14-8 (2-3, 2-1, 5-2, 5-2)

BOGLIASCO: Olcese, Isetta 1, Mannai 3, Minuto 2, Rota, Alberti 1, Piovani 2, Paganuzzi, Carlini, Oliveri 1, Broggi Mazzetti 3, Chiarlo, Ferrari, Gnetti 1, Garau. All. M. De Ferrari.