Grandissima impresa dei ragazzi dell’Under 14 che con una prova sontuosa superano 8-6 i pari età della Pro Recco nel secondo impegno del campionato regionale di categoria.

Sotto 5-3 alla fine del terzo quarto, i tigrotti di Davide Martinero, peraltro privi di un paio di giocatori, sono riusciti a ribaltare il risultato con un ultimo straordinario parziale, sigillando quasi del tutto la propria porta e trovando la via della rete in ben cinque occasioni. Una vittoria voluta, inseguita e conquistata con merito dai piccoli biancazzurri che a fine gara hanno ricevuto l’applauso convinto e sincero di tutti coloro che hanno potuto assistere alla sfida della Vassallo.

“Sono contentissimo – commenta a caldo coach Martinero – questa vittoria conferma i passi avanti giganteschi che abbiamo compiuto in questi mesi. Battere la Pro Recco è sempre un’impresa, ad ogni livello, e noi ora ci godiamo questa grande soddisfazione. I ragazzi sono stati davvero fantastici, non demoralizzandosi mai neppure quando le cose si stavano mettendo male. Bravi. Bisogna continuare così”.

TABELLINO:

BOGLIASCO ’51-PRO RECCO 8-6 (1-0, 1-4, 1-1, 5-1)

BOGLIASCO: Olcese, Canepa, Ferrando, Donato, Marongiu, Albasini 5, Davico, Cecioni, Isetta 2, De Pascale, Finamore F., De Ferrari. All. D. Martinero.