La ASD Bogliasco 1951 comunica un doppio avvicendamento all’interno del proprio Consiglio Direttivo. Lasciano l’incarico di consigliere Elena Maggi ed Enrico Scala ai quali subentrano Flavio Malatesta e Gabriele Soro, che assumeranno rispettivamente le deleghe alla comunicazione e al settore femminile.
“Saluto e ringrazio Enrico ed Elena – afferma il presidente, Simone Canepa – per il prezioso contributo dato alla nostra società in questi anni. Sono certo che pur non essendo più parte del nostro organigramma continueranno ad essere calorosissimi tifosi dei colori biancazzurri. Accogliamo con identico calore Flavio e Gabriele, due persone che già da tempo, in ambiti differenti, collaborano con la nostra società. Riteniamo entrambe due figure qualificate, in grado di aiutare il nostro sodalizio a raggiungere gli obiettivi anche extrasportivi che da sempre rappresentano il faro del Bogliasco 1951″.
“Questa nomima rappresenta per me e per l’azienda in cui lavoro – spiega Malatesta, già marketing manager di Netafim Italia, name-sponsor del Bogliasco – un’ulteriore bracciata in grado di legare ancor più forte Netafim Italia e Bogliasco 1951. Un legame tutto sommato recente ma già molto solido, perché basato su obiettivi comuni. Entrambi crediamo nell’importanza dell’elemento acqua come veicolo di valori importanti quali lo spirito di squadra, la passione, il sacrificio, il rispetto dell’avversario, le pari opportunità. Valori di cui la pallanuoto è da sempre portatrice sana tra i giovani e i meno giovani e che il mio operato all’interno del CdA proverà a divulgare ulteriormente. Dagghe Buggia!”
“Ringrazio il presidente Canepa e tutto il Consiglio per l’opportunità – sostiene infine Soro – Fin dai primi contatti è stata chiara l’intenzione di lavorare tutti insieme per il bene comune della società, sia in termini di sostenibilità del progetto che di programmazione della prossima stagione agonistica. Un occhio di riguardo verrà come sempre dato al settore giovanile, che da sempre è ai vertici nazionali in termini di risultati grazie al grande lavoro svolto quotidianamente da dirigenti e allenatori. Da membro del consiglio e in ossequio alla mia delega mi concentrerò sul settore femminile, quello che peraltro meglio conosco, ma sempre e comunque in piena sintonia con la politica unitaria che anima la società”.