A una settimana dall’evento più importante della stagione, la partecipazione al prestigioso Habawaba in programma a Lignano Sabbiadoro il prossimo weekend, i tigrotti dell’Acquagol del Netafim Bogliasco 1951 si sono preparati al meglio all’evento facendo un’ottima figura nel concentramento di Lerici.
Per i biancazzurri più piccoli sono arrivate due vittorie, contro Quinto e Sturla, e un KO, con il Sori. Meglio ancora è andata per i più “grandi” capaci di aggiudicarsi con ampio margine entrambe le sfide di cui sono stati protagonisti vincendo 20-1 con il Lerici e 12-0 con il Camogli.
Questi i bogliaschini accompagnati nella trasferta spezzina dal coach Simone Merli:
UNDER 10: Tubino Edoardo, Spelta Caterina, Ghiglione Leonardo, Molina Manuel, Bozzo Giovanni, Bozzo Pietro, Pino Tommaso, Pino Simone, Pastorelli Elia, Conti Manuel, Piras Davide, Piras Elena, Giordano Lorenzo, Colangelo Giulio, Rabaglia Nicolò.
UNDER 12: Passalacqua Michele, Putrino Luca, Putrino Francesco, Risso Lorenzo, Molina Leonardo, Buffoni Tommaso, Caccamo Mattia, De Castro Pietro, Gambelunghe Lorenzo, Corrao Nicolas, Canepa Tommaso.