Conclusa nel migliore dei modi una delle stagioni più vincenti ed esaltanti della propria storia, nella quale sono arrivati, tra gli altri, un secondo posto all’Habawaba, un primo al torneo internazionale di Montecarlo e la vittoria al Trofeo Maruzzella, il settore Acquagol del Netafim Bogliasco 1951 è pronto a ripartire verso nuovi traguardi e a sfornare altri talenti.

Lo farà con alcune importanti novità a livello tecnico. A fronte di due conferme, quelle del responsabile Davide Martinero e del suo braccio destro Simone Merli, ci saranno infatti altrettanti nuovi ingressi. I piccoli pallanuotisti della Vassallo saranno accompagnati nel loro percorso di avvicinamento alla disciplina dalla vicecapitana della prima squadra femminile, nonché allenatrice dell’Under 14 fresca campione d’Italia, Rosa Rogondino. Al suo fianco ci sarà anche un giovane talento della panchina come Linda Mannai, pluri-scudettata con le varie rappresentative bogliaschine.

Un poker di allenatori tutto nuovo per ricalcare quel solco in cui da oltre mezzo secolo nascono e crescono alcuni dei talenti più brillanti della pallanuoto italiana.

Le iscrizioni sono già aperte e riguardano tutti i bambini e le bambine nati dopo il 1° gennaio 2014. Gli allenamenti si svolgeranno nella piscina di Bogliasco ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18:30.