Un grande successo. Di pubblico ma soprattutto di solidarietà.

Il Torneo We Care, svoltosi tra venerdì e sabato alla piscina comunale di Bogliasco tra la locale prima squadra maschile e le compagini di Rari Nantes Camogli, Lavagna ’90 e Rari Nantes Sori, ha permesso di raccogliere 400 euro da destinare all’Associazione We Care, onlus genovese attiva nell’assistenza dei pazienti oncologici. Un risultato importante che ha permesso a tante persone non soltanto di contribuire in maniera concreta alle iniziative dell’associazione ma anche di conoscerne l’operato.

“Volevo ringraziare pubblicamente l’AGN Energia Bogliasco 1951 a nome del presidente di tutto il Consiglio Direttivo per l’attenzione che ci avete riservato – ha commentato il consigliere di We Care, Gianfranco Peiretti – Come pubblicato sul nostro sito ufficiale utilizzeremo i 400 euro raccolti in questo week-end ed i fondi che arriveranno con i bonifici dell’evento per acquistare una serie di parrucche oncologiche da donare ai pazienti dell’Ospedale Galliera di Genova”.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione e speriamo di contribuire alla crescita dell’associazione – afferma il presidente del Bogliasco 1951, Simone Canepa – Un piccolo risultato l’abbiamo già raggiunto coinvolgendo i nostri partner, le altre società e i loro tifosi, grazie a tutti coloro che hanno donato. Ora però si può continuare a dare una mano a We Care e ai suoi assistiti”.

Per chi non fosse riuscito a essere presente lo scorso fine settimana alla Vassallo ma volesse comunque dare il proprio contributo a We Care, potrà trovare tutte le informazioni utile sul sito dell’associazione, www.associazionewecare.org, oppure ritirando l’apposito modulo informativo presso la segreteria della piscina di Bogliasco.

Il presidente del Bogliasco 1951, Simone Canepa, con il consigliere di We Care, Gianfranco Peiretti