I Campioni di Liguria siamo noi!
Con un turno d’anticipo rispetto alla conclusione del campionato, la formazione Esordienti maschile del Bogliasco si aggiudica il titolo regionale, riportando alla Vassallo un alloro che mancava da diversi anni. Decisiva la vittoria ottenuta questo pomeriggio a Pra nella vasca dell’Aragno Rivarolesi. Un 22-2 privo di storia che ha consentito ai biancazzurri di proseguire nel proprio percorso fatto soltanto di successi: nove su altrettante gare. Tre punti che rendono del tutto inutile la sfida interna con il Savona del prossimo 12 maggio, gara che chiuderà la fase regionale e che i ragazzi vorranno comunque onorare al meglio davanti al proprio pubblico.
L’attenzione dei ragazzi allenati da Davide Martinero con l’aiuto di Simone Merli si sposta ora ai prossimi prestigiosi appuntamenti in calendario a inizio e fine estate. A giugno ci sarà da affrontare l‘Habawaba Festival, il più importante torneo giovanile d’Europa, poi, a settembre, i piccoli bogliaschini saranno protagonisti a Ostia del Festival Nazionale, una sorta di campionato italiano di categoria.
Questi i quindici tigrotti che si sono messi la collo la medaglia più preziosa: Misitano Corrado, De Castro Pietro, Molina Leonardo, Passalacqua Michele, Caccamo Mattia, Canepa Tommaso, Buffoni Tomaso, Tavormina Riccardo, Bozzo Pietro, Colangelo Giulio, Zotolli Luan, Risso Filippo, Polesel Gian Marco, Ghiglione Leonardo, Giordan Gabriele.