Vittoria in rimonta per i ragazzi della Juniores bogliaschina. Alla Zanelli di Savona i biancazzurri di Mattia De Ferrari superano 7-6 l’Arenzano, dopo aver aperto il quarto tempo sotto di due reti e riuscendo a completare la risalita a poco più di un minuto dalla sirena lunga.

Che il pomeriggio nel ponente sarebbe stato difficile lo si era capito già dalle prime battute di gioco. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, Bogliasco ribaltava una prima volta la situazione, venendo però nuovamente superato a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Nel terzo quarto, poi, succedeva di tutto. I bogliaschini prima pareggiavano, poi si riportavano sopra 4-3, quindi subivano il break arenzanese che valeva il 6-4 dei locali. Nell’ultimo periodo, tuttavia, Bogliasco blindava la porta e violava per tre volte quella avversaria, incamerando il terzo successo in quattro turni di campionato.

Prossimo impegno domenica 28 gennaio alla Vassallo contro il Savona.

TABELLINO

RN ARENZANO-NETAFIM BOGLIASCO 1951 6-7 (2-2, 1-0, 3-2, 0-3)

BOGLIASCO: Poggi, Albasini 1, Mannai 3, Minuto, Rota, Alberti 3, Piovani 1, Paganuzzi, Carlini, Oliveri 1, Broggi Mazzetti 2, Chiarlo, Ferrari, Gnetti, Garau. All. M. De Ferrari.