Il Netafim Bogliasco 1951 che verrà riparte da alcune delle sue più ferme certezze anche per quanto riguarda la prima squadra maschile.
Uscito dall’acqua Gimmi Guidaldi, che subentrerà in panchina a Daniele Magalotti, la formazione biancazzurra incassa i primi rinnovi di contratto in vista del prossimo campionato di Serie A2. Tra coloro che continueranno ad indossare la calottina biancazzurra, sul cui tessuto comparirà anche il logo del progetto La Mia Liguria, ci saranno infatti anche due veri e propri senatori della Vassallo.
Nei giorni scorsi sia Edoardo Prian che Giacomo Boero hanno raggiunto l’accordo con la società per proseguire la propria lunga esperienza bogliaschina. Per l’estremo difensore si tratterà dell’undicesima stagione da guardiano dei pali bogliaschini mentre per il difensore il computo sale addirittura a tredici.
“Edo e Jack sono i nostri vecchi – sostiene il direttore sportivo del Netafim Bogliasco, Gianni Fossati – coloro che dovranno dare la spinta ai diversi giovani che anche nella prossima stagione faranno parte del nostro organico. Entrambi sono giocatori di alto livello, dal curriculum importante e con un grande senso d’appartenenza verso i nostri colori. Non a caso la loro riconferma è stato uno dei punti fermi del nuovo tecnico. Sanno il progetto è quello di costruire in un paio d’anni una squadra competitiva, capace di tornare in A1 per restarci in maniera stabile, e sono più che disposti a darci una mano come hanno sempre fatto in tanti anni di militanza bogliaschina”.