Primo impegno infrasettimanale della stagione per i ragazzi del Netafim Bogliasco 1951.
Domani alla Vassallo, nel terzo turno di Serie A1, arriveranno i vice campioni d’Italia del Brescia. Gara proibitiva per i biancazzurri che proveranno a sfruttare l’occasione per aumentare un’intesa di squadra ancora inevitabilmente deficitaria dopo i tanti cambi di questa estate, oltre che per migliorare la propria condizione fisica e atletica.
Il fischio d’inizio è fissato per le 19:30, con i cancelli dell’ impianto levantino aperti già mezz’ora prima. Orario che nei desideri della società bogliaschina ci si augura possa invogliare molte persone a gustarsi dal vivo quello che si preannuncia comunque come un grande spettacolo, garantito dalla presenza in acqua di tanti campioni di caratura mondiale.
La sfida ai lombardi aprirà di fatto per il Bogliasco una settimana che si concluderà sabato con la seconda trasferta consecutiva in terra siciliana. Dopo aver debuttato due settimane fa a Siracusa, in casa dell’Ortigia, Guidaldi e compagni faranno visita anche al Telimar Palermo.
Prima però ci sarà da onorare il proibitivo impegno contro il Brescia, provando se non a fare punti quanto meno a confermare le buone impressioni avute nei turni precedenti.