Obiettivo tornare a correre! Dopo aver incassato il primo KO stagionale, nello scontro diretto con la De Akker di due settimane fa, il Bogliasco di Daniele Magalotti proverà a riprendere la propria marcia contro il Torino.

La sfida in programma domani alle 18 alla Vassallo sarà la prima che i biancazzurri disputeranno con la capienza del proprio impianto di casa nuovamente al 100% dopo oltre 2 anni di limitazioni. Sarà quindi anche grazie al contributo del proprio pubblico che i boglischini proveranno a riannodare quel filo di risultati utili interrotto prima di Pasqua dalla sfortunata trasferta di Bologna.

Proprio la gara con gli emiliani, malgrado il risultato finale, ha però paradossalmente regalato nuove certezze e maggiori consapevolezze a Guidaldi e compagni. Al cospetto della compagine più attrezzata del torneo, i levantini hanno dimostrato di potercela giocare alla pari e di poterlo fare fino alla fine. Magari vendicandosi della sconfitta nella gara di ritorno, in programma a Bogliasco a metà maggio.

Prima però occorrerà concentrarsi sulle gare più vicine. A cominciare da quella, per nulla semplice, con Torino che inaugurerà la parte conclusiva della regular season. Sei gare, una dietro l’altra, che definiranno la classifica finale del girone Nord di A2 e con essa la griglia play-off. L’obiettivo del Bogliasco è quello di provare a riappropriarsi di quel primato virtualmente svanito a Bologna ma ancora a portata di mano. Riprendendo a correre già da domani.