Comincia con una sfortunata sconfitta di misura la stagione dell’Under 14 maschile del Bogliasco.
Nel primo impegno del campionato regionale le piccole tigri allenate da Davide Martinero vengono beffate dallo Sturla proprio all’ultimo secondo di gara. Un epilogo sfortunato che punisce i biancazzurri malgrado una splendida rimonta. Sotto di tre reti a metà del quarto tempo, i bogliaschini erano riusciti a rimettere in equilibrio una gara che sembrava destinata a concludersi senza vincitori. I biancoverdi genovesi però sono stati bravi nel crederci fino alla fine piazzando il gol del definitivo 9-8 a meno di un secondo dalla sirena.
“Peccato – commenta coach Martinero – perdere così lascia molto amaro in bocca. Anche perché i ragazzi hanno disputato una partita bella e combattuta, senza darsi mai per vinti neppure quando sembrava ormai persa. Restano comunque le sensazioni positive suscitate da una squadra con tanti Acquagol e appena quattro 2008 in vasca. Il futuro è nostro!”
TABELLINO:
STURLA-BOGLIASCO 9-8
BOGLIASCO: Olcese, Canpea, Ferrando 1, Donato, Marogiu, Albasini 3, Davico, Cecioni, Isetta, Poggi 4, De Pascale, Finamore, Fabbri. All. Martinero.