Una stagione agonistica difficile e tormentata da chiudere con il sorriso e una grande festa collettiva.
Domenica pomeriggio il Bogliasco 1951 si appresta a salutare l’annata 2020-21 con un grande evento del quale saranno protagonisti i suoi piccoli atleti del settore acquagol e sincro.
I primi, a partire dalle 16, si sfideranno nelle acque della piscina Vassallo nelle finali per il primo e per il terzo posto della prima edizione della Ma.Gia Baby Cup, torneo interno realizzato grazie al contributo di Ma.Gia. Srl e dedicato ai piccoli pallanuotisti biancazzurri che ha animato l’ultimo mese e mezzo di attività della società biancazzurra. Le seconde inframezzeranno le due gare con esibizioni e balletti sopra e sotto il pelo dell’acqua. A causa delle restrizioni anti-pandemia e di alcuni lavori in essere nell’impianto bogliaschino, l’accesso all’evento sarà limitato ai soli addetti ai lavori. Ognuno però avrà la possibilità di assistervi e di interagire in prima persona seguendo l’intero programma in diretta sulla pagina Facebook ‘Bogliasco 1951’.
Terminate le gare e le esibizioni inizierà la festa vera e propria, alla quale potranno prendere parte anche genitori e amici dei piccoli atleti, oltre a tutti coloro che desidereranno farlo. Attorno alle 18 l’evento si sposterà infatti in Piazza 25 Aprile, dove oltre alla premiazione dei tigrotti e delle sirenette bogliaschine si terrà anche un ricco buffet offerto dagli sponsor Fokaccia e Latte Tigullio.