Un titolo da difendere e da provare a riconquistare.

Le Under 14 del Bogliasco 1951 scendono al Centro Federale Frecciarossa di Ostia per il Festival nazionale di categoria con l’obiettivo di provare a ripetere l’impresa compiuta un anno fa a Sori, quando le ragazze allenate da Rosa Rogondino (nelle foto, ndr) misero in fila tutte le avversarie.

Il cammino delle piccole biancazzurre, inserite nel Girone 2 e rinforzate per l’occasione da alcune atlete provenienti da altre società liguri, comincerà questa sera alle 18:40 contro le pari età della Lazio. Domani altre quattro gare, tra mattina e pomeriggio, rispettivamente contro Florentia (alle 9:50), Aquademia (12:20), Padova (16:50) e Roma Vis Nova (19:20). Domenica si chiuderà il girone iniziale con le sfide a Metanopoli, alle 10:40, ed Ekipe Orizzonte, alle 12:20. Nel pomeriggio, poi, spazio alle gare da dentro o fuori, con la sfida dei quarti di finale. Semifinali e finali sono infine programmate per lunedì.

Queste le 15 ragazze del Bogliasco protagoniste nella vasca ostiense:

Vighi Rebecca, Fossati Rebecca, Gattuso Gaia, Cevasco Vittoria, Gilardi Anita, Soro Federica, Salvaneschi Carolina, Ingala Diana, Polesel Angelita, Rastrelli Maddaluno Carolina Giovanetti Tilia Alessia Lisa, Lucignani Francesca, Spelta Caterina, Canesi Martina. Allenatrice Rosa Rogondino.